Lo Monaco: “Nandez non è adatto al gioco del Napoli, due calciatori sono da prendere”

0

Factory della Comunicazione

Il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco,ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Nandez al Napoli? A mio avviso non è un calciatore adatto agli azzurri. Lui può giocare sia da interno destro di centrocampo che esterno destro, ma nel 4-3-3 di Luciano Spalletti avrebbe una difficile collocazione tattica. Perché spendere tanti soldi per un giocatore poco funzionale al sistema tattico dell’allenatore toscano?”.

Ojeda: “Parliamo di un attaccante esterno con una buona base tecnica. Classe ’98, può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra, ma non so se serva al Napoli che in avanti ha tantissimi esterni”.

Nuovi acquisti:  “Sarebbe da prendere un esterno basso. Agli azzurri manca da tempo un terzino sinistro e forse ci potrebbe essere l’esigenza di prendere anche un altro centrale”.

Sul rinnovo di Insigne: “Più il tempo passa peggio è. Le parti sono abbastanza distanti. Sono certo che Lorenzo voglia restare, ma non so se rientra nei parametri economici previsti dal Napoli. La situazione è molto complicata: sta passando troppo tempo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.