L. Marchetti, giornalista: “Non so perchè non sia entrato. Spalletti straordinario…”

0

Su Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato:Perché non è entrato Ounas? Non lo so. Insigne non è stato rischiato nella ripresa e quindi chi deve entrare deve fare 45′ di alto livello. Elmas peraltro regala varie situazioni di gioco, calciatore che a me piace molto. Non mi torna l’esacerbazione di un risultato non positivo. Il Napoli vive una situazione complicata ma aggiungerci pressione non mi sembra il caso. Sicuramente la costante è che il Napoli sta prendendo più gol rispetto alle altre partite ma va visto anche come vanno presi. Chi è uscito acciaccato ieri va capito se può recuperare.

Factory della Comunicazione

Spalletti resta un allenatore straordinario, finora ha fatto un lavoro eccezionale e continuerà a farlo perché si esalta nelle difficoltà. Quando ha impegni ravvicinati serve giochino sempre gli stessi, oggi la difficoltà del Napoli è questa e non tattica, tecnica o ambientale”.

 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.