I colpi di genio nella notte di D10s. Il voto a Mertens non è normale

0

LOZANO 6,5
Strappa su Hysaj in più di una circostanza, ma non trova sempre il giusto timing dell’inserimento o la giusta cattiveria nella conclusione. Col passare dei minuti migliora il coordinamento con i compagni: trova l’assist per il gol di Mertens. Poi è l’unico che non capisce che deve far calare il ritmo.

Factory della Comunicazione

INSIGNE 6,5
Sarri cambia e schiera Patric per fargli montare la guardia: serve a poco. Entra in modo determinate nell’azione del secondo gol, riesce ad essere sempre lo scarico giusto per il compagno, con tanti lanci del Napoli a tagliare il campo. Poi è un continuo sacrificarsi, essere presente anche senza particolari lampi.

MERTENS 9
In linea di galleggiamento tra Acerbi e Luiz Felipe: difende il pallone in occasione del gol di Zielinski, sfodera un pazzesco pezzo di bravura per il raddoppio. Poi, la gemma assoluta: testa bassa, tanto non ha bisogno di prendere la mira, sa già dove calcerà. Destro dal limite, bum.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.