Furto nella villa di Vidal a Como: rubata un’auto da 400mila euro

0

C’è anche tra il centrocampista dell’Inter e dela nazionale cilena Arturo Vidal tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco. Come riporta La Provincia di Como, la sera del derby Milan-Inter del 7 novembre gli sconosciuti sono riusciti ad entrare nella villa di Vidal al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, non distante dalla città, mentre il calciatore era al Meazza. Nel cortile Vidal ha una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes che costa sui 400mila euro, una Volvo XC90, la sua nuova Panda 4×4 color verde chiaro e una vecchia Panda.
Secondo il quotidiano che ha pubblicato ieri questa notizia, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes da 400mila euro che sono riusciti a rubare. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione e hanno portato via anche ori e gioielli di proprietà di Vidal. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.