SERIE A – Udinese-Genoa 0-0, primo punto sulla panchina ligure per Schevchenko

Prestazione convincente per organizzazione da parte del Genoa, male l'Udinese

0

Questa mattina, nel classico lunch-match, si è giocata alla “Dacia Arena”, la sfida tra l’Udinese e il Genoa, gara che vale tanto in zona retrocessione. Nella prima frazione i rossoblu sono entrati con il piglio giusto con Rovella sugli scudi a centrocampo e l’intraprendenza di Bianchi. Per i padroni di casa invece solo Deulofeu prova a infastidire Sirigu. La migliore occasione da gol è con Ekuban, ma tutto solo calcia sul fondo su azione in contropiede. Nella ripresa i ragazzi di Gotti entrano con un altro piglio. Wallace da ottima posizione calcia sul fondo e poi è sfortunata con il palo di Beto. Nel finale però i liguri vanno ad un passo dal gol vittoria, Ghiglione si fa parare il tiro dal limite da Silvestri. Il primo punto per Schevchenko sulla panchina del Genoa, a tratti anche bene sul piano dell’organizzazione, male invece l’Udinese che è in un periodo difficile sul piano del gioco e dei risultati.

Factory della Comunicazione

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (46′ Samardzic), Samir; Molina (55′ Makengo), Arslan (55′ Perez), Walace, Udogie; Pereyra (15′ Pussetto), Deulofeu (85′ Success); Beto. A disposizione: Padelli, Carnelos, De Maio, Forestieri, Jajalo, Nestorovski, Soppy.  Allenatore: Luca Gotti.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro (90′ Toure), Badelj (73′ Hernani), Rovella, Cambiaso; Ekuban, Bianchi (73′ Pandev). A disposizione: Semper, Marchetti, Bani, Behrami, Buksa, Galdames, Ghiglione, Portanova, Vanheusden. Allenatore: Andriy Shevchenko.

ARBITRO: Meraviglia

AMMONITI: Vasquez, Sabelli, Molina, Makengo

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.