Spartak Mosca, Juan Jesus è pronto: “Vincere a Mosca per il campionato”

0
Altra prova da titolare per Juan Jesus, che domani in Russia deve continuare a convincere e aiutare il Napoli a guadagnarsi una vittoria che significherebbe passare il turno prima dell’ultima gara in programma del girone. «Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. «Siamo un gruppo completo, con bravi calciatori: le assenze ci sono ma ci sono anche i ricambi. L’abbiamo preparata al meglio possibile, conosciamo le difficoltà del match, ma chi indossa la maglia del Napoli deve dare il 100% anche nelle difficoltà. Ho già giocato in Russia in carriera, la temperatura inciderà poco. Conterà più come ci metteremo in campo e come giocheremo».
Una trasferta in Russia per dimenticare la prima sconfitta in campionato contro l’Inter. «Dopo la sconfitta di Milano sappiamo cosa dover migliorare e come farlo, nel finale di gara abbiamo dimostrato quello che sappiamo fare» – ha continuato Juan Jesus – «L’Inter è una grande squadra. Noi abbiamo fatto la nostra partita, non so quanti errori difensivi ci siano stati. Restiamo i meno battuti in Italia ma dobbiamo migliorare ancora tanto. Ho dei compagni di reparto fortissimi, non è difficile trovare l’intesa con loro. Se gioco domani sono pronto a dare una mano. Siamo tutti pronti. Spalletti lo conosco da tanto, ci aiuta con il suo staff ogni giorno, in campo come fuori. È il nostro dodicesimo giocatore».

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

 

Fonte: mattino.it

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.