Domenica la Lazio. In Russia tra emergenza Covid e nevicate

0

La campagna di Russia per la Lazio sta per iniziare. La conferenza stampa e la rifinitura andranno in scena a Formello mercoledì in mattinata. Nel pomeriggio è previsto il decollo da Fiumicino. A Mosca bisogna fare i conti anche con il fuso orario, la squadra è attesa intorno alle 22 ora locale. Da lì subito in albergo, non ci sarà la visita alla RZD Arena e il classico walk around sul terreno di gioco.

Factory della Comunicazione

Il grande freddo e la paura Covid

Trasferta vietata ai tifosi della Lazio per la partita con la Lokomotiv causa pandemia. Ieri si sono registrati 35.681 casi e 1241 morti in tutta la Russia. Ad oggi è il paese europeo con il tasso di mortalità più elevato causa Covid. Anche il clima sarà un nemico in più. Per domani il meteo annuncia nevicate abbondanti con temperature sotto lo zero. Giovedì la partita inizierà alle 18.45 italiane: non sono previsti fiocchi, ma il gelo di sicuro. Il ritorno a Roma avverrà venerdì mattina,  dopo un’altra notte a Mosca, poi subito in campo per preparare la partita contro il Napoli dopo poche ore. Un viaggio lungo e difficile, la Lazio è pronta.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.