Dott. Gargiulo: “Per la velocità dell’intervento e l’età del paziente, Osimhen potrebbe rientrare anche prima di un mese”

0

Il primario del reparto maxillo-facciale dell’Ospedale Cardarelli, dott. Maurizio Gargiulo, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte a Marte Sport Live. “Osimhen? Infortunio abbastanza serio, naturalmente noi non abbiamo ancora le immagini radiografiche e sembra che ci sia sicuramente frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Sicuramente avrà bisogno di un intervento chirurgico con una riduzione delle fratture con delle placche in titanio. E questo allungherà il post operatorio. Quanto tempo starà fuori? Questi interventi sono una routine, garantiscono una ripresa abbastanza veloce dal punto di vista fisiologico generale e locale. Potrebbe già riprendere l’attività quotidiana in 48-72 ore, magari in una settimana già riprendere l’attività sportiva. Naturalmente ora ci sono tutori e maschere per poter affrontare allenamenti impegnativi e consistenti.

Factory della Comunicazione

Rientro in campo? Per la velocità e l’età del paziente probabilmente potrebbe rientrare anche prima di un mese. E lo speriamo tutti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.