Centrocampo in sofferenza, ma “Il Mattino” ne boccia uno solo

Anguissa cresce alla distanza, ma si perde Perisic sul gol dell'Inter

0

ANGUISSA 6,5 – Segue Calhanoglu e lo annulla. Il turco lo soffre tantissimo anche se ne limita il raggio d’azione nella fase di possesso. Ha sulla coscienza il gol di Perisic: lo lascia andar via sul corner del 2-1. Dà il ritmo, è tecnica e muscoli insieme e il suo peso a centrocampo sposta l’ equilibrio di molte azioni.

Factory della Comunicazione

FABIAN 5 – Molte imprecisioni e un senso continuo di spossatezza, strano in un giocatore del suo livello. Calhanoglu porta a spasso la palla e lo spagnolo. Barella lo manda in tilt, deve seguirlo sulla seconda costruzione, lavoro faticoso, anche se in fase di possesso non riesce sempre ad esser nel vivo.

ZIELINSKI 6 – L’intermittenza ne fa spesso un lussuoso orpello. Il tracciante del vantaggio è super. Va in marcatura su Brozovic, dividendosi il compito con Osimhen. Il capolavoro sul gol è eccezionale: strappa il pallone a Barella, imposta l’azione, legge lo spazio da attaccare e la mette alle spalle di Handanovic.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.