SERIE B – Reggina-Cremonese 1-2, entra e decide il match Gaetano

Successo di rimonta per i grigiorossi allenati da Pecchia

0

Questo pomeriggio allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, si è giocata la sfida tra la Reggina e la Cremonese. I padroni di casa sbloccano la gara con Montalto che di testa sfrutta il cross di Laribi. I grigiorossi ribaltano nella ripresa la gara con Bonaiuto con un diagonale preciso e con Gaetano che entra e segna da pochi passi. Nel finale il portiere Carnesecchi sventa la conclusione di Cortinovis.

Factory della Comunicazione

Reggina-Cremonese 1-2

Reggina (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Liotti (21’ st Lakicevic), Laribi (21’ st Cortinovis), Crisetig, Hetemaj, Bellomo (29’ st Menez); Galabinov (29’ st Tumminello), Montalto (21’ st Rivas). All.: Aglietti:

Cremonese (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola (1’ st Valeri), Bianchetti, Okoli, Crescenzi (42’ st Crescenzi); Fagioli (36’ Deli), Castagnetti, Valzania (17’ st Gaetano); Zanimacchia, Di Carmine (1’ st Ciofani), Buonaiuto. All.: Pecchia.

Arbitro: Marinelli di Tivoli (assistenti: Scatragli di Arezzo, Yoshikawa di Roma. IV Ufficiale: Sala di Palermo. Var: Dionisi di L’Aquila; aVar: Muto di Torre Annunziata.

Note – Ammoniti: Cionek (R), Sernicola (C), Rivas (R)

Reti: 30’ pt Montalto (R), 12’ st Buonaiuto (C), 19’ st Gaetano (C)

Fonte: uscremonese.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.