RIVIVI IL LIVE SERIE A – Inter-Napoli 3-2, prima sconfitta per gli azzurri ma non hanno mollato fino alla fine

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

98′ – Dopo 8 minuti termina il match. Azzurri che sfiorano il pareggio nel finale di partita.

96′ – Numero di Anguissa, cross in area e Mertens calcia al volo, palla alta sopra la traversa.

92′ – Ammonito Dzeko

91′ – Cross di Di Lorenzo, colpo di testa di Mario Rui a colpo sicuro, miracolo di Handanovic che va anche sulla traversa.

88′ – Nell’Inter esce Perisic ed entra Satriano

86′ – Punizione di Dimarco, palla per Perisic che la mette in mezzo, salva Rrahamani su Dzeko.

84′ – Ammonito Handanovic per perdita di tempo

83′ – Assist per Mertens che cerca la girata, fa da muro la difesa dell’Inter, poi calcia Zielinski dal limite dell’area, palla alta sopra la traversa.

80′ – Lancio da centrocampo per Dzeko, esce Ospina dal limite dell’area ed è scontro tra i due. Entrambi fasciati dagli staff medici.

79′ – GOOOOOOLLLLL – Koulibaly ruba palla, serve Mertens che calcia dai 25 metri e calcia, palla che va sotto l’incrocio. 

75′ – Doppio cambio nell’Inter. Escono Barella e Lautaro Martinez ed entrano Di Marco e Gagliardini.

74′ – Di Lorenzo serve Lozamo a destra, il messicano va al cross, salva di testa Darmian. Doppio cambio nel Napoli. Escono Lozano e Insigne ed entrano Mertens ed Elmas.

72′ – Cartellino giallo a Vidal per fallo su Koulibaly.

70′ – Perisic supera Di Lorenzo e calcia al limite, blocca a terra Ospina.

62′ – Cambio nell’Inter, escono Calhanoglu e Correa ed entrano Vidal e Dzeko .

61′ – Terza rete dell’Inter, contropiede con Correa che serve Lautaro Martinez diagonale, nulla da fare per Ospina. 

55′ – Cambio forzato per il Napoli, esce per la botta all’occhio Osimhen ed entra Petagna.

50′ – Lozano riceve palla e calcia da dentro l’area di rigore, salva Skriniar che anticipa Osimhen pronto al tocco sotto porta.

47′ – Cross in area di Calhanoglu per Lautaro Martinez che calcia, salva Ospina da pochi passi e spazza in fallo laterale Rrahamani.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio nella ripresa.

46′ – Dopo un minuto termina il primo tempo

44′ – Raddoppio dell’Inter. Angolo di Calahanoglu, colpo di testa di Perisic, salva Ospina oltre la linea ed è rete dei nerazzurri. 

43′ – Passaggio sbagliato di Di Lorenzo, Barella recupera palla e calcia, parata di Ospina.

41′ – Ammonito Calhanoglu

39′ – Cross di Lozano a destra, Osimhen svetta di testa, palla sul fondo.

35′ – Perisic per Lautaro Martinez che calcia in area, palla di poco sul fondo.

34′ – Spunto di Lozano a destra, cross per Osimhen che calcia, respinge Skriniar, sul prosieguo dell’azione palla leggermente lunga per Di Lorenzo. Ammonito Rrahamani

25′ – Pari dell’Inter, Calhanoglu spiazza dal dischetto Ospina. 

24′ – Ammonito Simone Inzaghi per proteste. Rigore per l’Inter per il mani di Koulibaly che viene ammonito.

20′ – Punizione di Perisic per poco non ci arriva di testa Skriniar e palla sul fondo.

17′ – GOOOOOLLLLL – Assist di Osimhen per Insigne, scatto al centro, palla per Zielinski che calcia al limite dell’area, imparabile sotto l’incrocio per Handanovic. 

16′ – Spunto personale di Di Lorenzo, palla per Osimhen leggermente lungo, tutto ok per Handanovic e la difesa nerazzurra. Lancio per Darmian che si accentra e calcia, palla sul fondo.

10′ – Ammonito Osimhen per fallo su Skriniar

7′ – Cross di Perisic, colpo di testa di Lautaro Martinez, palla alta di poco sopra la traversa.

6′ – Insigne serve Fabian Ruiz, lo spagnolo va al cross, respinge la difesa dell’Inter, ancora la palla allo spagnolo che va al traversone, blocca a terra Handanovic.

Sarà l’Inter a dare il calcio d’avvio alla gara

I due capitani. Per l’Inter, maglia nera e con diversi colori, Handanovic. Per il Napoli, casacca bianca, Lorenzo Insigne

17,58 – Al “Giuseppe Meazza” sono presenti più di 57 mila spettatori.

Inter (3-5-2) – Handanovic (C); Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. A disp. : Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Kolarov, Sensi, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Satriano

Napoli (4-3-3)  – Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Zielinski, Insigne (C), Osimhen A disp. Meret, Marfella, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna All. Spalletti

Arbitro: Valeri; Ass1: Giallattini; Ass2: Preti; IV: Marchetti; VAR: Aureliano; AVAR: Longo

17,42 – Fabian Ruiz: “Stasera contro l’Inter sappiamo che non sarà semplice, visto il calore del pubblico del “Meazza”, ma vale tre punti e faremo di tutto per ottenere il massimo. Anguissa? Conosciamo il suo valore, mi facilita i compiti a centrocampo, ma devo anche ringraziare il mister che mi sta dando un’importante mano”. 

17,37 – Joaquin Correa (att. Inter): “Contro il Napoli, è una delle tante opportunità per far bene. Ho avuto qualche problema fisico, ma avendo messo minuti nelle gambe in nazionale, sto recuperando la migliore condizione? Lautaro Martinez? E’ un grande attaccante e sono certo che farà bene stasera, dove contro gli azzurri conteranno i tre punti”. 

17,36 – Il Napoli in fase di riscaldamento al “Meazza”

17,29 – Luciano Spalletti: “Sensazioni qui al “Meazza”? Come dico sempre, vivo al momento, senza poterlo programmare. Faccio un plauso all’Inter per il campionato vinto. Su Lozano dico che è un bravo ragazzo, lui sa ribaltare l’azione, poi è chiaro che se lo togli dal campo ci può restare male. Il messicano è u ragazzo di personalità ed ha voglia sempre di mettersi in luce”.

17,26 – Beppe Marotta (d.g. Inter): “Spalletti? C’è un po’ di tutto, società forte alle spalle, il mister che sa il fatto suo e una squadra davvero forte. Su Insigne dico che al momento opportuno valuteremo il da farsi. Dico anche che visto che stasera lo affronteremo, non sembra opportuno mettere il discorso in mezzo”. 

16,32 – Il Napoli, in vista della sfida contro l’Inter, giocherà con la maglia bianca, con il volto di Maradona e l’impronta digitale.

16,24 – L’Inter, attraverso il profilo twitter, anticipa con quale maglia giocherà contro il Napoli. Sarà la terza casacca, nera e all’interno con diversi colori.

16,18 – Prime foto dello stadio “G. Meazza”, dove alle ore 18,00 si giocherà la sfida Inter-Napoli

16,11 – Secondo il collega di Sky Matteo Barzagli il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto Correa in attacco al posto di Dzeko. Mentre in casa Napoli, dopo la positività di Zanoli, domani ci sarà un nuovo giro di tamponi per tenere d’occhio la situazione.

Questo pomeriggio allo stadio “G. Meazza”, fischio d’inizio alle ore 18,00, si giocherà la sfida valevole per la tredicesima giornata di campionato tra l’Inter e il Napoli. Il big-match per il vertice, tra due squadre, miglior attacco dei nerazzurri, contro la miglior difesa in casa azzurra. Saranno assenti per infortunio: Manolas e Ounas, mentre per Covid Alessandro Zanoli, Demme e Politano. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.