E’ tornata la paura e Lozano ricorda l’infortunio dell’11 giugno contro il Trinida e Tobago: “Ho pensato che sarei morto”

0

Lozano riferisce alle conseguenze del tremendo trauma al volto rimediato l’11 giugno nel corso di Messico-Trinidad e Tobago di Gold Cup: «Me la sono vista brutta e affrontato tanti fantasmi, ma per fortuna sono riuscito a superare il momento con l’appoggio della mia famiglia e di mia moglie: molti medici mi hanno detto che sono stato miracolato. Mi sono salvato per miracolo perché ho rischiato di restare paralitico, di perdere l’occhio e finanche la vita considerando la violenza del colpo». Tant’è che per suturare la ferita nella zona perioculare sinistra furono necessari 40 punti. «Mi ripetevano: “non si sa come, ma ti sei salvato. E’ stato un miracolo, qualcosa di incredibile”. Sono stati momenti forti, sì, e avendo due figli mi passavano tante cose per la testa: mi dicevo, se non lavoro non guadagno… Oppure: se non posso muovermi non posso neanche più giocare con loro. E’ stato molto difficile». Ecco perché dopo due minuti di Canada-Messico, andata in scena nella notte tra martedì e mercoledì, è tornata la paura: contrasto aereo con Henry e Chucky al tappeto. Senza conseguenze, per fortuna: il Napoli lo ritroverà domani. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.