QUAL. QATAR 2022 – Canada-Messico 2-1, giallo per Lozano che gioca un tempo

Il Messico viene sconfitto, ma si qualifica per i mondiali in Qatar

3

Questa notte ad Edmonton si è giocata la sfida valevole per la qualificazione ai mondiali in Qatar tra il Canada e il Messico. Successo per 2-1 dei padroni di casa che conquistano il primo posto in classifica, mentre i nordamericani scendono al terzo posto. Decisiva la doppietta di Larin, mentre per gli ospiti non basta il gol del calciatore del Porto Jesus Corona. Hirving Lozano gioca un tempo e subisce un cartellino giallo. Nonostante la sconfitta il Messico si qualifica per i mondiali in Qatar.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
3 Commenti
  1. Nome dice

    Ehm… No, il Messico non si qualifica, o meglio, non è ancora qualificato. Ci sono ancora 6 gare da giocare e la situazione non è tuttora definita. Sebbene il gruppone CONCACAF si sia diviso in due blocchi di classifica separati, non sono arrivati verdetti. C’è il gruppo delle prime 4 (Canada 16, U.S.A. 15, Messico 14, Panama 14), che vale 3 posti più il mezzo per lo spareggio interconfederale, arroccato in appena 2 punti di distanza… E poi una specie di “trincea” che sta separando le altre 4 (Costarica 9; Giamaica 7; El Salvador 6; Honduras 3) in modo considerevole. A tutt’oggi l’unico semi-verdetto è che le possibilità dell’Honduras di riacciuffare le prime 4 si vadano parecchio assottigliando…
    Comunque, credo che il Messico non mancherà di qualificarsi fra le prime 3, ne sono sicuro. Come non amare una squadra con 16 presenze si 21 (e 17 su 22 fra qualche mese) senza ancora un piazzamento fra le prime 4… Insomma: un mondiale senza Messico non è un mondiale serio 😉

    1. Nome dice

      16 presenze su 21… ho scritto si, pardon

    2. Giuseppe Sacco dice

      Ma sei un giorlastita?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.