Mihajlovic cittadino onorario di Bologna. Nei momenti difficili della malattia la città si è stretta a lui

0

A Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è stata conferita la cittadinanza onoraria di Bologna.

Factory della Comunicazione

La cerimonia si è svolta nella sala del consiglio. “Questo premio lo dedico col cuore alla città di Bologna tutta”, ha commentato l’allenatore rossoblù. “Ai bolognesi sportivi e non sportivi, ai tifosi e non tifosi del Bologna, perché la loro vicinanza, soprattutto in quel momento, si è fatto molto sentire ed è stata così forte – ha aggiunto riferendosi alla leucemia che lo ha colpito – , che mi dava sempre la carica per affrontare le durissime giornate a cui ero sottoposto. Vi ringrazio di cuore a tutti”.

“Bologna è piena di gente gentile, ospitale, servizievole e simpatica. Posso dire che mi ricorda tanto il mio paese? Dicono che i serbi sono cattivi, ma non è così”.

SportMediaset

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.