Spalletti, ormai uomo di Chiaia, si appresta a diventare re di Napoli

0
Luciano Spalletti è un Granduca di Toscana che, se le cose dovessero andare in un certo modo, a maggio potrebbe anche diventare re di Napoli. Infatti, in quattro mesi ha già conquistato la città, il popolo, e soprattutto le abitudini di una vita: il cappuccino, le passeggiate, le cene, i negozi, le foto e i sorrisi.
E pensare che doveva essere un tipo antipatico di cui si metteva in dubbio anche l’abilità in panchina! Gioco, vittorie, mentalità, primo posto in Italia e in Europa. Basta? No, siamo appena all’inizio. Ma lui ha già conquistato nell’ordine: De Laurentiis; i giocatori; la critica; la gente. Ed oggi, imbattersi nel signor Luciano, 62 anni indossati con nonchalance, è una cosa normalissima. Ha un debole per la mozzarella e per Chiaia. Per il momento non ha ancora scelto una casa, anzi, vive nell’hotel sospeso tra il Vomero e Chiaia che ospita la maggior parte dei ritiri prepartita della squadra. Chiaia che, dicevamo, è una delle sue mete predilette. Gli mancano ancora le isole, ma quando il tempo lo consentirà, sicuramente il tour entrerà nel vivo. Proprio come la stagione del Napoli.
CdS

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.