Napoli-Inter, focus sui nazionali in giro per l’Africa prima del match

0
Sono quattro i nazionali convocati per le gare di qualificazioni mondiali che riguarderanno le nazionali africane: Osimhen giocherà con la Nigeria contro la Liberia (sabato) e martedì prossimo contro Capo Verde, Koulibaly sarà in campo con il Senegal venerdì contro Togo e con il Congo (martedì prossimo); Anguissa farà parte dei match del Camerun contro il Malawi (sabato) e la Costa d’Avorio (il prossimo martedì) e Ounas con l’Algeria venerdì contro Gibuti e lunedì prossimo contro Burkina Fasu.

Factory della Comunicazione

Il portiere Ospina sarà tra i pali della Colombia nelle due sfide per Qatar 2022 della zona sudamericana contro il Brasile (giovedì) e il Paraguay (martedì prossimo) e Lozano giocherà con il Messico nelle due gare delle qualificazioni che riguarderanno nord e centro America con gli Stati Uniti venerdì e Canada (martedì 16).
Saranno invece ben cinque i nazionali dell’Inter di scena nelle partite che riguardano la zona sudamericana: Correa e Lautaro Martinez giocheranno con l’Argentina due partite attesissime, quella di sabato contro l’Uruguay (dove ci sarà Vecino che poi con la Celeste giocherà martedì prossimo in Bolivia) e quella contro il Brasile in programma mercoledì della prossima settimana.
E poi ci sono i due cileni, il centrocampista Vidal e l’attaccante Sanchez che giocheranno contro il Paraguay sabato e mercoledì prossimo contro l’Ecuador.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.