Il Mattino – Petagna nove vero, fa valere il fisico. I voti all’attacco azzurro

0

Il Napoli ha battuto ieri sera il Legia Varsavia per 1-4, dopo una prestazione ad alti livelli, nonostante la mancanza di uomini importanti come Insigne, Osimhen, Fabian e Mario Rui. Il Mattino dà i voti al reparto offensivo del Napoli.

Factory della Comunicazione

6,5 Lozano
La partita dalle due facce. Sfreccia e sgomma, al punto tale che i difensori del Legia se lo vedono passare da tutte le parti, però al momento decisivo sbaglia sempre idea o esecuzione. Dirottato sulla sinistra accelera due volte e porta a casa un gol e un quasi gol.
7 Petagna
Nove vero, perché fa valere il fisico dentro e fuori dall’area avversaria. Non solo sciabola, però, perché all’occorrenza sa fare buon uso anche del fioretto. Entra praticamente in ogni gol avviando le due azioni che portano ai rigori e servendo il pallone a Lozano per il 3-1 che virtualmente chiude i conti.
6,5 Elmas
Spedito sulla fascia a fare il vice Insigne, nel primo tempo Petagna gli consegna un pallone con scritto «segna», ma il macedone sparacchia goffamente sul corpo del portiere polacco. Nella ripresa è lucido nel gestire il pallone a centro area e servire Zielinski che si procura il rigore del pareggio.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.