Diego Jr si è irritato quando ha visto la presunta maglia celebrativa

0
Ceci è da tempo in contatto con il Napoli per organizzare l’evento dell’installazione della statua di Maradona a grandezza naturale nello stadio che oggi porta il suo nome. Diego Jr si è irritato quando ha visto sui social una presunta maglia celebrativa del club azzurro per un evento da organizzare a fine novembre. Sottolinea l’avvocato Baglietto: «Se il Napoli o un altro club fa qualsiasi accordo, oneroso o gratuito; che coinvolga l’immagine o il nome di Maradona, se lo fa con qualsiasi persona diversa dagli eredi; sta facendo un errore ignorando i diritti dei figli e la memoria di Diego.

Factory della Comunicazione

Dubito che il Napoli  non si presti a sporcare la propria immagine e quella di Diego facendo cose chiaramente sbagliate. Sono situazioni che i figli vivono con grande angoscia perché vedono l’immagine e il nome del padre utilizzati senza scrupoli da terzi. Stiamo cercando di parlare con i dirigenti del Napoli, ma finora né il presidente né qualcuno del club ha aperto un canale per organizzare un evento con gli eredi, come merita e avrebbe voluto Maradona».

 

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: F. De Luca – Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.