Marolda: “Vincere a Varsavia e Mosca per il primo posto nel girone”

0

Francesco Marolda, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Giovedì sarà una partita dura e fisica. Sarà anche una partita tra due squadre che hanno valori tecnici molto diversi. Il Legia è in zona retrocessione e sta giocando molto male, viene da un cambio in panchina che non ha portato alcun risultato. Se il Napoli vuole tentare di arrivare prima deve vincere a Varsavia e a Mosca, per poi vedersela col Leicester all’ultima gara del girone. Devo dire che sono molto ottimista, il Legia è una squadra abbastanza disastrata in questi ultimi tempi. Però un insegnamento deve essere la partita d’andata, non bisogna arrivare alla fine per segnare e rischiare di non vincere.

Factory della Comunicazione

Chi giocherà davanti? Se dovessi giudicare dalle ultime prestazioni, farei giocare Petagna. Mertens, ma anche Lozano e Politano non sono in grandissima condizione atletica. Anche per la partita fisica che ci sarà mi aspetto che giochi l’ex Spal. Mentre per quanto Insigne, lo lascerei ancora a riposo e non rischierei assolutamente nulla, domenica c’è il Verona.

Ritorno dei tifosi delle curve al Maradona? E’ un problema che deve essere risolto dal Napoli e dal questore. Da quello che so e ho sentito, i tifosi non aspettano altro di tornare al Maradona sapendo che lo stadio non sarà zona franca e ci saranno regole certe. La possibilità di istituire una fan zone, dove lanciare i cori, credo che sia una soluzione che si potrebbe trovare”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.