Hubert Idasiak: “Spalletti è un perfezionista, punta sui passaggi no look”

0

Hubert Idasiak, portiere polacco classe 2000 del Napoli, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Sport.pl parlando degli allenatori avuti e conosciuti a Napoli e anche dei suoi colleghi più esperti, Ospina e Meret.

Factory della Comunicazione

“Ancelotti? Non abbiamo parlato molto, ma durante gli allenamenti veniva da me, scherzava e mi dava consigli. Impossibile non apprezzarlo, per un giovane come me essere allenato da lui è stato il massimo.

Gattuso? Interrompeva spesso gli allenamenti, diceva che dovevamo correre molto in partita. Partecipava in prima persona agli allenamenti e crossava per gli attaccanti.

Spalletti? E’ una persona molto affidabile, ama scherzare coi giocatori, è un perfezionista, ripete le cose fino a quando non riescono bene. Ha una vasta conoscenza tattica, basti pensare ai calci di punizione. Inoltre punta sui passaggi no-look, passare dove non si guarda. I suoi consigli stanno funzionando.

Ospina e Meret? Sono sullo stesso livello, David ha più esperienza, ma Alex sulla linea di porta ha qualcosa in più. Ospina inoltre gioca meglio coi piedi, Spalletti lo tratta da metronomo, con lui dice di non aver paura”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.