Serie A: ore 18.00, Verona/Juventus, le probabili formazioni del CdS

0

Qui Verona

Factory della Comunicazione

Tudor nel Verona è riuscito a depennare. A suon di gol, oltretutto: sono già diciannove in sette giornate, realizzati dai gialloblù dopo il cambio di allenatore. Un marchio di fabbrica vero e proprio. Stasera il pericolo numero uno per i bianconeri sarà inevitabilmente il Cholito Simeone, fresco di poker alla Lazio: alla Juve l’argentino finora ha segnato quattro volte. 

Qui Juve

Oggi contro il Verona ci sarà la Juve numero 14 in 14 partite. La brutta notizia è rappresentata dallo stop di Chiesa per affaticamento muscolare, come il recidivo Ramsey. In porta torna Szczesny, i terzini saranno Danilo e Alex Sandro mentre al centro ecco i primi dubbi: Bonucci e Chiellini dovrebbero essere preservati in ottica Champions, così al fianco di De Ligt può toccare a Rugani, fin qui per lui solo 3 minuti. In regia sembra giunto il momento di Arthur al fianco di Bentancur con Locatelli che potrebbe saltare un giro, a destra Cuadrado, a sinistra è Rabiot il favorito su McKennie e il rientrante Bernardeschi. Davanti, senza Chiesa e Kean, c’è ancora Morata in vantaggio per affiancare Dybala, ma Kaio Jorge e Kulusevski scalpitano. Fonte e grafico CdS

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.