SERIE A: le principali decisioni arbitrali saranno spiegate sul web

0

Entro la fine della stagione, in Serie A le principali decisioni arbitrali saranno analizzate e spiegate dai vertici arbitrali sul web. Una rivoluzione in stile Uefa.

Factory della Comunicazione

Appena saranno risolte questioni di natura tecnica, e comunque dentro alla stagione in corso, i casi più delicati o discussi (vedi il rigore dato da Orsato in Juventus-Roma…) verranno spiegati in modo analitico via web“.

Una spiegazione tecnica e non altro (a proposito di questioni tecniche per i vertici il rigore per la Juventus contro l’Inter c’era): i tempi perché gli arbitri trovino la parola dopo le gare non sono considerati ancora maturi dall’Aia per la mancanza di collaborazione da parte di chi dovrebbe contribuire a svelenire il clima e la ribellione degli allenatori di domenica scorsa e sono la riprova. A preoccupare Trentalange sono i casi di violenza nelle categorie minori che vedono i giovanissimi fischietti a rischio incolumità”.

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: La Stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.