Serie A, Atalanta-Udinese 1-1, pari allo scadere dei friulani a Bergamo

0

Oggi a mezzogiorno allo stadio ” Atleti Azzurri D’Italia” si è giocata la partita tra Atalanta e Udinese.

Factory della Comunicazione

Il primo tempo è caratterizzato da poche ma nitide occasioni. Al 23′ è l’Udinese a farsi vedere con Molina che centra un palo a pochi metri dalla porta semi vuota. Poco dopo la mezz’ora è sempre la squadra bianconera a essere protagonista con un tiro, sempre dell’argentino, di poco fuori dal limite dell’area. Dopo pochi minuti dall’altro lato è Ilicic a prendere un palo dall’area piccola, andando in anticipo su Becao dopo un cross di Zapata.

Nel secondo tempo, nonostante un ottimo Udinese sono i bergamaschi a trovare il vantaggio al 56′ con un gol da fuori area dell’ucraino Malinovkskyi. Negli ultimi minuti sono i friulani a regnare con prima un quasi autogol di Lovato su una mischia in area, salvata all’ultimo istante da Musso, infine ad un minuto dalla fine l’Udinese trova il pareggio con una incornata da calcio d’angolo del numero 9 Beto.

 

ATALANTA-UDINESE 1-1

ATALANTA(3-4-1-2): Musso; Lovato,Palomino,De Roon; Pezzella,Freuler,Pasalic (74′ Koopmeiners), Zappacosta; Malinovskyi (86′ Scalvini); Zapata (64′ Muriel),Ilicic (64′ Miranchuk);

UDINESE (3-4-3): Silvestri; Becao,Nuytinck (82′ Forestieri),Samir; Stryger Larsen (76’Soppy),Walace,Makengo (64′ Arslan),Udogie; Molina ( 64′ Success),Beto,Pussetto (76′ Samardzic);

A cura di Amedeo Corvino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.