RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “Fischi? Non li merito per passione e le vittorie. Non toccatemi la squadra”

0

15,00 – Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

14,56 – Luciano Spalletti: “Io avrei preferito che la Roma non avesse perso in Conference League. Osimhen? Mi aspetto quello che sta facendo vedere in questo momento, bene anche quando entra in campo, mostrando la sua grande intelligenza tecnico-tattica”.

14,54 – Luciano Spalletti: “Contro la Roma dovremo essere rimbalzanti, loro hanno diverse soluzioni per attaccarti. I vari Mkitaryan, Pellegrini, senza dimenticare Abraham. Noi dovremo essere più bravi di loro nello sfruttare ogni occasione”. 

14,52 – Luciano Spalletti: “Tornando al concetto dei fischi, io non me li merito, io ci ho messo tanta passione, ma mi consolerò con gli applausi delle grandi partite giocate e con i calciatori che avevo in quelle stagioni. Mbappè o Osimhen? Sono d’accordo con Sabatini, scelgo il nigeriano”. 

14,50 – Luciano Spalletti: “Essere accostato a Mourinho, per me è un onore, lui è davvero bravissimo come allenatore. A livello di rischio credo che vale per entrambi, è uno scontro diretto e vogliano far bene per l’Olimpico”. 

14,47 – Luciano Spalletti: “Cambio carattere? Non mi sento superficiale, o forse nervoso, ma era semplicemente simpatia selettiva. Io mi sveglio sempre in forma, poi mi deformo a seconda di chi incontro, l’importante è lasciare in pace alla squadra. Io sono più feroce di voi quando sbaglio”

14,41 – Luciano Spalletti: “Contro la Roma, le insidie ci saranno tutte, hanno una squadra forte, un allenatore che riesce a migliorare ogni singolo calciatore e io ammiro chi sono più bravi di me. Io andrò sereno per la partita e i calciatori dovranno fare scelte, senza aspettare gli altri. Sono sicuro che i ragazzi faranno le scelte giuste”. 

14,39 – Luciano Spalletti: “Durante la settimana bisogna vedere come si comportano i giocatori in allenamento, anche in albergo, oppure chi gioca poco durante la partita. I segnali sono tutti positivi e felice he molti di voi l’abbiano sottolineato. Risposta individuale ottimo da parte di tutti i ragazzi, stando dentro al progetto”. 

14,35 – Luciano Spalletti“Domani contro la Roma sarà uno scontro diretto contro una pretendente al condominio più ambito d’Italia. Chiunque voglia stare al mio posto e sarà così per l’intera stagione. Sensazioni a livello ambientale? Non bisogna vivere invano, sono anni che faccio questo mestiere, ho bisogno di piazze con umori forti. Questa è la mia partita, nessun futuro da sconfiggere, ma una gara da vincere a tutti e mai una mia nemica”

Quest’oggi, all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo parlerà del momento della squadra e presenterà la sfida di domani alle ore 18,00 all’Olimpico contro la Roma. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.