SSCN – “Alle 10 e mezza della sera un bagliore di Insigne illumina il cielo del Maradona”

0

Il Napoli di Spalletti ha battuto stasera il Legia Varsavia al Maradona per la fase a gironi di Europa League, per tre gol a zero, con apertura di Lorenzo Insigne, seguito da Osimhen e al 95esimo da Politano. Questo il commento della SSCN all bellissima vittoria azzurra.

Factory della Comunicazione

Alle 10 e mezza della sera un bagliore di Insigne illumina il cielo del Maradona e squarcia al Napoli l’orizzonte d’Europa. Lorenzo è Magnifico di nome e di fatto quando gira in porta un drop di destro sotto la traversa che ha un coefficiente di difficoltà esponenziale quanto la sua bellezza. Poi è Osimhen, entrato da poco, che prosegue la sua collana di perle infilando tra palo e portiere di potenza e ricamo. Chiude un sinistro delizioso di Politano per impreziosire il risultato. Vinciamo la prima partita di Europa League e adesso lo sprint per la testa del girone parte di rincorsa prepotente. Settanta minuti di lotta e governo, di tecnica e intensità per piegare la resistenza del Legia che è una falange distesa nella propria trincea. Poi il lampo di Lorenzo e il tuono di Victor e il sigillo di Matteo. Il Napoli alza la voce anche in Europa. L’avventura continua…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.