Napoli/Legia – La fiducia polacca: «Abbiamo una strategia anti Napoli»  

Andrè Martins: "A Napoli per non fare nessuna gita"

0

L’ottimismo è il sale della vita. Certo. E a quanto sembra anche di una trasferta decisamente complessa: «Non sarà facile, ne siamo consapevoli, ma senza alcuna presunzione speriamo di fare una grande partita. Sì: non c’è presunzione, ci sono soltanto sensazioni positive».

Factory della Comunicazione

Czeslaw Michniewicz, l’allenatore del Legia Varsavia, sorride alla vigilia della sfida con la squadra che sta dominando il campionato italiano. Del resto è forte del primo posto in classifica nel gruppo (con sei punti): «Non farò turnover e anzi schiererò la migliore formazione: affronteremo normalmente questa partita, ovvero facendo il meglio. Sarà importante la fase difensiva».

E ancora: «Stiamo lavorando molto e ci teniamo a fare ancora bene. Conosciamo il nostro avversario e conosciamo Zielinski, un polacco come noi: il Napoli era forte con Sarri e lo è anche con Spalletti, sappiamo di che squadra si tratta. Ho visto tante partite e so come gioca, siamo preparati».

La chiusura è affidata al centrocampista André Martins: «Non sarà una gita: il Napoli ha collezionato otto vittorie in Serie A, ma anche noi abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci. Siamo preparati bene e abbiamo un’ottima strategia».

F. Mandarini (Cds)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.