Immenso KK, mica si diventa Comandante dalla sera alla mattina: “Conta solo vincere”

0

Non c’è poi così tanto da perdere e, senza poi girarci intorno, è tutto così terribilmente chiaro che questa non è una partita: dentro o fuori, ovviamente, il resto sono amabilissime chiacchiere, in genere trascinate via dal vento. «E noi vogliamo assolutamente vincere. Poi si vedrà se per arrivare primi o secondi nel girone, ma adesso è indispensabile battere il Legia Varsavia».

Factory della Comunicazione

Mica si diventa Comandante dalla sera alla mattina e quando Luciano Spalletti ha scelto i gradi, sapendo che un capitano c’è già, e ha la sua fiducia pure dagli undici metri («il rigorista resta Insigne») a Koulibaly ha consegnato una leadership morale che s’avverte in campo e anche fuori, in partita ma anche in una vigilia che vivendola sul K2 sembra piena d’aria pura, di limpida onestà e di un’intelligenza che brilla.

«Gara difficile, contro un’avversaria che sa chiudersi e ripartire: bisognerà essere pazienti, mostrare solidità e tranquillità, perché il Napoli se fa il Napoli al 100% un gol prima o poi lo fa».

Fonte: A. Giordano (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.