Monga, giornalista: “Fare giocare Mertens, Demme o Lozano è corretto”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Federico Monga, giornalista, ecco le sue parole: Il Napoli tutto sommato ha una rosa abbastanza ampia, con giocatori di buon livello che sicuramente possono affrontare determinate squadre come il Legia Varsavia, mi sembra lecito alternarsi. Fare giocare Mertens, Demme o Lozano dal primo minuto dopo gli screzi di domenica scorsa va bene, sono giocatori che sarebbero titolarissimi in squadre della fascia sinistra della classifica. Mi sembra il modo corretto di affrontare questo torneo, che nella fase iniziale di certo intralcia il campionato. Se poi si arriva primi la situazione diventa interessante.

Factory della Comunicazione

In un anno magico alla fine la magia contagia un po’ tutti. Ora il Napoli deve concentrare assolutamente le energie sul campionato. Però quando le cose girano bene l’entusiasmo aiuta. Poi adesso ci sono le 5 sostituzioni, quindi all’interno della stessa partita si fanno più valutazioni. Questo ha cambiato un po’ le cose, specie per chi una rosa abbastanza completa come quella del Napoli. Forse giusto nel ruolo del terzino sinistro la squadra è un po’ scoperta, Ghoulam purtroppo non riesce ad aiutare”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.