RIVIVI IL LIVE – Conferenza stampa di Michniewicz: “A Napoli conterà la fase difensiva”

0

Fine conferenza stampa di Michniewicz e Andrè Martins 

18,41 – Michniewicz: “La nostra squadra ha lavorato molto bene, sappiamo il valore del Napoli, in passato con Sarri e oggi con Spalletti. Ho visto le partite degli azzurri, ma ci siamo preparati al meglio per ottenere un buon risultato”. 

18,37 – Andrè Martins: “Contro il Napoli non potrà essere una vacanza, sappiamo benissimo il valore dei nostri avversari, avendo vinto 8 gare di fila. Abbiamo un’ottima strategia per giocarcela al meglio”

18,35 – Michniewicz: “Domani non faremo turnover, ce la giocheremo al meglio, dove conterà la fase difensiva”

18,33 – Michniewicz: “Contro il Napoli non sarà assolutamente facile, questo è un gruppo forte e puntiamo a fare il meglio possibile. Guai ad essere presuntuosi, altrimenti la potremmo pagare”

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa del “Maradona”, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Legia Varsavia Michniewicz e di Andrè Martins. La compagine polacca si prepara in vista della sfida contro il Napoli di Europa League, essendo primo e a punteggio pieno, cercherà di uscire con un risultato positivo contro gli azzurri. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.