Highlights a Sky, i club vogliono ritornare sull’ argomento

0

Sky ha chiesto gli highlights ed i club vogliono riprendere a discuterne. Non lo si è fatto nell’ ultima assemblea, ma l’argomento potrebbe ritornare prioritario a breve. Lo scrive il Sole 24 Ore:

Factory della Comunicazione

Per alcuni club di Serie A sarebbe il momento di riaffrontare il tema degli highlights con la richiesta di Sky – sul tavolo della Lega Serie A a seguito di una lettera della media company, anticipata sul Sole 24 Ore del 6 ottobre – di fare un bando per highlights “pay” (per i free i diritti sono andati alla Rai). Perché questo accada si dovrebbe fare retromarcia sul diniego, deciso in Lega a maggioranza lo scorso 29 luglio. L’assemblea del 7 ottobre non ha affrontato la questione. Ma c’è chi non sarebbe disposto a far passare anche la prossima, fissata martedì, che ospiterà anche l’audizione di Dazn. Il nodo del possibile contenzioso legato al contatto con Dazn-Tim non è trascurabile. Comunque, non essendo all’ordine del giorno, si potrà eventualmente solo decidere di riaffrontarlo. Chi vorrebbe farlo espone il vantaggio di possibili nuove risorse. Proprio in un momento in cui la Serie A attendeva risposte, però non arrivate, dal Decreto fiscale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.