Alvino: “La nuova maglia del Napoli è una bellissima intuizione, sarà un successo”

0

Il giornalista Carlo Alvino,  ha parlato del momento che vive il Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, nel corso della trasmissione Radio Goal: “Il Napoli deve puntare molto sul ritorno di Faouzi Ghoulam, questo ragazzo ha recuperato e presto potremmo vederlo in campo. Si è ripreso, arrivano buone notizie sul suo stato di forma. Il suo recupero può rivelarsi molto importante per il prosieguo della stagione del Napoli di Luciano Spalletti”.

Factory della Comunicazione

Sulla nuova maglia edizione limitata che sarà presentata nel match contro i granata di Juric, ha aggiunto: “Devo dire che ci vuole sempre un pizzico di sana follia, è una bellissima intuizione, come dimostrato lo scorso anno. Penso seriamente che questa nuova maglia sarà un successo, anzi mi sbilancio, ho la certezza che andrà a ruba proprio come capitò con quella di Marcelo Burlon la scorsa stagione. E’ una bella trovata di marketing”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.