Pallone d’Oro, niente scherzi da Parigi, è Jorginho il “più vincente”

0
Pallone d’Oro, l’Équipe anticipa i 5 favoriti: accanto all’azzurro Jorginho, sale Benzema (francese) con Messi, CR7 e Lewandowski. Roberto Perrone, dalle colonne del Cds, invita a non fare scherzi da Parigi.

Factory della Comunicazione

Se il premio va alla grandezza e al curriculum, beh, allora ditelo con anticipo e datelo a Messi fino al ritiro, ma se contano qualcosa i trofei, allora deve vincere Jorginho. Non è un fuoriclasse ma in questo 2021 è stato centrale nel Chelsea e nella Nazionale italiana. Ha partecipato a tre manifestazioni internazionali, Champions League, Europeo e Supercoppa e le ha vinte tutte e tre. Tre contro uno: Messi ha vinto la Coppa America, di cui è il miglior giocatore, ci mancherebbe”. Nella cinquina di favoriti stilata ieri da L’Equipe c’è anche Karim Benzema: “Bravo e con un grande palmares – scrive Perrone -, ma spero non sia tra i cinque per la Nations League. Conclusioni: già mi irriterei se Jorginho non vincesse, ma se uno degli altri tre prende più voti di lui, d’ora in poi questo premio lo chiamerò ‘Balla d’oro'”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.