In vista del torneo di tennis a Napoli, aumenta la capienza nelle Tribune

Al momento già venduti 300 biglietti per la Tribuna

0

Tennis Napoli Cup, capienza aumentata fino all’85 per cento al Tennis Napoli, per le tribune del campo centrale d’Avalos. E arriva Arnone, title sponsor dell’evento. Due buone notizie per la Tennis Napoli Cup: aumenta la capienza delle tribune del campo centrale d’Avalos del Tennis Club Napoli, fino a 600 spettatori, per tutto il torneo, arrivando quindi all’85 per cento del totale consentito, come da nuovo DPCM di Governo. E arriva il title sponsor della manifestazione, la storica azienda napoletana di bevande Arnone, che abbina il proprio marchio al
Challenger Atp di Napoli. Il torneo è in programma da domenica 3 a domenica 10 ottobre prossimo. Per i primi sei degli otto giorni di gare l’ingresso al torneo sarà gratuito; per semifinali e finali del 9 e 10 ottobre il costo unico del biglietto sarà di 10 euro. Intanto, la prevendita continua a volare: oltre 300 biglietti venduti per entrambi i giorni finali del torneo (info azzurroservice.net).

Factory della Comunicazione

Fonte: Ufficio stampa Maria Grazia Ciotola

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.