Delude il centrocampo: sufficiente il solo Elmas autore del vantaggio azzurro

0
Nei voti del centrocampo azzurro in scena contro lo Spartak Mosca spicca solo la prestazione di Elmas, lesto a segnare il gol de momentaneo 1-0.
5 Fabian Ruiz
Primo tempo gestione della palla: tiene bene i ritmi della squadra fino all’espulsione di Mario Rui, quando ci sono diversi minuti nei quali lo Spartak si prende il centrocampo. Bakaev e Litvinov da un certo momento in poi lo schermano: deve fare muro ma va in affanno.
6 Elmas
Meno di 13 secondi: pazzesco, gol lampo che cambia subito la partita. Bravo a seguire l’azione e sfruttare l’errore del portiere, poi gioca una gara di lotta e di governo. Tanti palloni recuperati. Si schiaccia troppo sul gol di Promes: ma esterno nel centrocampo a 4 è una sofferenza.

Factory della Comunicazione

5 Zielinski
Senza Anguissa deve mantenere il baricentro più basso, ne risente perché partire dalla trequarti resta la sua predilezione e commette un brutto errore quando si trova il rimpallo giusto a porta sguarnita per il 2-0, ma spara alto. Poi esce nell’intervallo.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.