Boniek: “Il Napoli è fortissimo, ma al nord è più semplice vincere gli scudetti”

0

L’ex calciatore, ed ora presidente della Federazione polacca, Zbigniew Boniek, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: “Zielinski non è un figlio di p…, ma un bravissimo ragazzo. Non possiamo pretendere che diventi improvvisamente cattivo in campo, ha delle caratteristiche precise ed è giusto che sia rispettato perché è un calciatore di grande classe, uno che può fare sempre la differenza. Il Napoli è fortissimo, ma attenti: al Nord è più semplice vincere gli scudetti. Lì c’è una maggiore concentrazione, sarà forse per il clima o non so cosa. Si distraggono meno, sono più concentrati sull’obiettivo da centrare. L’ambiente partenopeo deve restare tranquillo”.

Factory della Comunicazione

Su Napoli-Spartak Mosca: “C’è una differenza abissale tra le due squadre, ma la compagine di mister Luciano Spalletti non devono snobbare l’impegno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.