Il labiale di Mbappè contro Neymar sta facendo il giro del web

0

Tuttosport racconta di un retroscena su Mbappè e Neymar, al termine della gara fra PSG e Montpellier. A due minuti dalla fine dei tempi regolamentari di Psg-Montpellier, Kylian Mbappé e Angel Di Maria lasciano il posto a Mauro Icardi e Julian Draxler. Il 22enne francese raggiunge la panchina e sbotta: la sua frustrazione è tutta per il compagno di squadra Neymar, reo, pare, di non avergli passato il pallone in un’azione precedente. Nello spogliatoio del Psg, la tensione è ormai palpabile: le telecamere dell’emittente locale Canal+ l’hanno ormai immortalata.

Factory della Comunicazione

Il Psg è già mattatore in Ligue 1 ma questo non sembra bastare a Mbappé, che sfoga la tensione in panchina lamentandosi di Neymar. “Quel clochard non mi passa mai la palla”, è il suo labiale messo in evidenza in un video che ha già fatto il giro del mondo. Il riferimento è a un’azione del secondo tempo, quando O Ney non serve il compagno ma tenta l’azione individuale.

Tuttosport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.