Il “Mancio”: “Il Napoli è da tanto che è una squadra molto forte”

Il c.t. dell'Italia parla del campionato italiano e della Nations League

0

Roberto Mancini, in un’intervista a tutto campo al TGPoste ha commentato il trionfo a Euro2020 sottolineando che «la cosa più bella è stata quella di aver reso felici tutti, indistintamente, dai più piccoli ai più grandi».

Factory della Comunicazione

Mancini ha poi commentato i prossimi impegni degli azzurri, le fasi finali della Nations League. «È un torneo importante – ha detto – e giocando in Italia speriamo di poterlo vincere».

Il ct della Nazionale commenta anche la Serie A: «Penso che sia normale che ci sia un equilibrio in questo inizio di campionato perché molti calciatori hanno giocato gli Europei e la Coppa America, quindi sono arrivati non in grande condizione e le squadre hanno bisogno di assestarsi. Penso che possa essere un campionato molto equilibrato fino alla fine con più squadre. La rivelazione? Potrebbe essere il Napoli. In questo momento ha iniziato bene, secondo me è una squadra forte da diverso tempo».

Un pensiero anche all’Atalanta «Sono anni che è nella zona alta della classifica».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.