Roberto D’Aversa (All. Samp): “Ci vuole una squadra perfetta contro il Napoli”

Il tecnico dei liguri: "Dovremo scovare i punti deboli del Napoli"

0

Roberto D’Aversa avverte la Sampdoria sulla sfida di questo pomeriggio al “Luigi Ferraris” contro il Napoli e su come affrontare gli azzurri: «Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e hanno tirato più in porta di tutti»

Factory della Comunicazione

Spiega il tecnico. Che poi aggiunge: «Visto così il Napoli sembrerebbe una squadra senza punti deboli, ma noi dovremo essere bravi a scoprire qualche lacuna nella loro organizzazione, mettendoci intensità e determinazione. La prima vittoria ha portato entusiasmo ma dobbiamo ancora migliorare. La partenza non è stata delle migliori e sprechiamo diverse occasioni da gol che ci potrebbero permettere di chiudere prima le partite. Contro avversari del calibro del Napoli non possiamo permetterci certe distrazioni o leggerezze. Dovremo essere concentrati e feroci per sfruttare al meglio le poche occasioni che ci verranno concesse». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.