Postici di Serie A, favorite Napoli, Lazio e Roma sulle avversarie

0

La quinta giornata di Serie A si chiude con tre posticipi che vedranno impegnati il Napoli, la Lazio e la Roma. I partenopei vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato, per riprendersi la vetta della classifica, volando a Genova, contro la Sampdoria, da grandi favoriti. Gli esperti infatti, vedono gli azzurri vincenti contro i doriani.

Factory della Comunicazione

L’ultimo successo dei ragazzi oggi allenati da D’Aversa è il 3-0 di tre anni fa: lo stesso risultato esatto, domani pomeriggio a Marassi. Osimhen, già nella passata stagione, segnò a Marassi nella ripresa. Occhio anche a Fabian Ruiz che lo scorso anno sbloccò la sfida. I padroni di casa si affidano, neanche a dirlo, a Fabio Quagliarella: un’altra rete dell’attaccante al Napoli, la nona in carriera. La Lazio, per gli esperti parte avanti rispetto ai granata padroni di casa. Gli ultimi cinque incroci sono stati all’insegna del gol: visto il gioco di Juric e Sarri. Assente Belotti, Juric si affida ad Antonio Sanabria per scardinare la difesa dei biancocelesti. La quinta di Serie A viene chiusa dalla sfida dell’Olimpico, vuole riscattare immediatamente lo stop di Verona ospitando l’Udinese reduce dalla sconfitta interna contro il Napoli. Giallorossi ampiamente favoriti rispetto al blitz friulano.

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.