Andrea Costa (sott. Segretario Min. Salute): “L’aumento negli stadi? Novità il 30 Settembre. Sulle multe ai tifosi del Napoli, vi spiego il perchè”

0

Nel corso di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione “Radio Gol”, è intervenuto il Sottosegretario del Ministro della Salute Andrea Costa“Lo sport italiano ci ha regalato tante soddisfazioni quest’anno, dalle Olimpiadi agli Europei passando per la pallavolo. Aumento dei tifosi negli stadi? Il Governo s’è preso un impegno ben preciso, il 30 settembre faremo una verifica per capire la possibilità dell’aumento delle capienze. Il quadro è positivo e dobbiamo essere contenti. Dobbiamo procedere con prudenza e non paura, a fine mese rivedremo le capienze degli stadi. Prevedo sin da subito di poter arrivare al 75 o 80% della capienza negli stadi. Dobbiamo convivere con questo virus. Prima o poi arriveremo al 100% delle capienze negli stadi.. Se il trend resterà questo è giusto pensare che nell’arco di un mese e mezzo si può completare il ritorno dei tifosi al 100% negli stadi entro fine anno. Distanziamento? Non dobbiamo mai smettere di veicolare le raccomandazioni ed è meglio evitare assembramenti per non vedere vanificati gli sforzi fatti fino ad ora. Multe per mancato distanziamento al Maradona? Sono due gli elementi che fanno la differenza,la responsabilità individuale prima di tutto. Non siamo ancora fuori dalla pandemia, ci vogliono più controlli ed uniformità”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.