P. De Paola, giornalista: “La squadra ha tutto per lottare per la vittoria finale”

0

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista:Napoli in corsa per lo scudetto? Sicuramente, ha tutto per lottare per la vittoria del campionato. Spalletti si sta dimostrando un grande risanatore di menti e di società, risolve spesso i conflitti interni, come successo con Totti alla Roma e Icardi all’Inter. Il suo unico problema riguarda i rapporti con i piani alti della società, è questo che gli è costato la panchina dell’Inter nel 2019, anche se Antonio Conte, che ha preso il suo posto, ha sparato più volte a zero contro la dirigenza nerazzurra. Trovo molte analogie tra Conte e Capello, entrambi pensano più a sé stessi che ai propri club.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è la migliore squadra del campionato? A mio avviso, il Milan sta esprimendo il calcio migliore, però è una caratteristica delle formazioni allenate da Pioli partire forte e poi rallentare. Del Napoli mi impressiona l’asse centrale costituita da tre colossi come Koulibaly, Anguissa e Osimhen. Spalletti ha più cultura, non solo calcistica, rispetto a tanti suoi colleghi eccessivamente integralisti. Il rendimento della Juventus? È sicuramente una delle più brutte partenze di sempre nella storia bianconera, però contro il Milan ho visto enormi passi avanti sotto il profilo di gioco. Mettendo in panchina de Ligt, Chiesa e Kulusevski, Allegri ha voluto lanciare un messaggio forte ai tre giocatori”.

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.