RIVIVI IL LIVE SERIE A – Udinese-Napoli 0-4, azzurri devastanti alla “Dacia Arena” e comando in solitaria

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

94′ – Dopo 4 minuti termina il match. Azzurri devastanti alla “Dacia Arena”

90′ – Spunto di Anguissa, palla per Elmas che passa ad Ounas che calcia a giro, palla sopra la traversa

89′ – Tiro angolato di Pussetto e Ospina devia in calcio d’angolo.

88′ – Spunto di Punas che supera un paio di avversari, entra in area e calcia, palla sul fondo.

86′ – Un cambio per parte. Nell’Udinese esce Molina ed entra Soppy. Nel Napoli esce Mario Rui ed entra il giovane classe 2000 Zanoli

84′ – GOOOOLLLLLLL – Mario Rui, fa da sponda per Lozano che calcia a giro, palla sotto l’incrocio. 

83′ – Punizione di Samardzic, parata in presa alta in tre tempi di Ospina

82′ – Ammonito Mario Rui per fallo su Molina.

81′ – Doppio cambio nel Napoli. Escono Fabian Ruiz e Osimhen ed entrano Ounas e Petagma.

80′ – Tiro di Mario Rui al limite dell’area, parata di Silvestri con i pugni.

76′ – Conclusione di Samardzic, palla che termina sul fondo.

75′ – Scatto di Osimhen, palla di prima per Lozano, il messicano passa la palla al nigeriano che va al tiro, palla che termina sul fondo.

72′ – Doppio cambio nell’Udinese. Escono Stryger Larsen e Arslan ed entrano Zeegelar e Samardzic.

71′ – Doppio cambio nel Napoli. Escono Politano e Insigne ed entrano Lozano e Zielinski. Il capitano diventa Koulibaly e cori per il numero 24 azzurro

69′ – Assist per Politano che scatta in avanti, va al tiro-cross, parata di Silvestri in angolo. Dalla bandierina colpo di testa di Rrahamani e ancora salva Silvestri.

68′ – Lancio di prima intenzione di Insigne per Osimhen, il nigeriano entra e calcia, palla fuori di un soffio.

65′ – Ammonito Molina per fallo su Mario Rui

64′ – Doppio cambio nell’Udinese. Escono Pereyra e Deulofeu e entrano Makengo e Beto.

62′ – Cross su punizione di Politano, colpo di testa di Anguissa e grande parata di Silvestri in calcio d’angolo.

61′ – Punizione di Insigne dai 25 metri, palla che esce fuori di un soffio.

57′ – Punizione di Mario Rui, la barriera la devia in calcio d’angolo.

56′ – Ammonito Samir per fallo su Politano.

52′ – GOOOOOOOOLLLLLL – Insigne per Politano, cross dove Mario Rui fa da sponda per Koulibaly che tira una sassata, imparabile per Silvestri. 

48′ – Scatto a destra di Anguissa, cross in area per Osimhen che viene fermato da Nuytinck  e palla sul fondo.

Sarà l’Udinese a dare il calcio d’avvio nella ripresa.

46′ – Dopo un minuto termina il primo tempo.

37′ – Conclusione di Deulofeu, debole e centrale, blocca centralmente Ospina.

35′ – GOOOOOOOOOL – Punizione di Insigne, assist per Politano, cross in area dove Koulibaly fa la sponda dove Rrahamani segna di testa a pochi passi. 

31′ – Conclusione arcuata di Fabian Ruiz dai 30 metri, palla sul palo e poi la difesa friulana manda in corner.

24′ – GOOOOLLLLL – Lancio di Mario Rui, Insigne scatta in avanti, pallonetto che scavalca Silvestri e Osimhen segna da pochi passi. 

22′ – Scatto di Deulofeu sulla sinistra, cross dove Arslan fa la sponda a Pussetto, viene fermato e la palla termina sul fondo.

19′- Spoda Deulofeu-Pereyra, quest’ultimo calcia al limite dell’area, palla alta sopra la traversa.

17′ – Deulofeu recupera palla ad Ospina, apparso indeciso, poi sul cross dell’Watford, il portiere colombiano blocca a terra.

14′ – Scatto di Pussetto, assist per Pereyra, blocca a terra Ospina.

13′ – Insigne riceve palla, entra in area e calcia a giro, parata di Silvestri

6′ – Deulofeu serve in area Pereyra che sta per calciare, Di Lorenzo lo contrasta in maniera regolare.

4′ – Pussetto riceve palla sulla sinistra, va al cross, respinge Di Lorenzo in calcio d’angolo. Dalla bandierina tenta la rovesciata la punta argentina, nettamente sul fondo.

2′ – Cross di Molina, respinge la difesa del Napoli, tiro di Samir dai 25 metri, palla alta sopra la traversa.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio alla partita.

I due capitani. Per l’Udinese, maglia bianconera, Nuytinch. Per il Napoli, casacca e pantalocini azzurri, Lorenzo Insigne

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu A disp. Padelli, Piana, Perez, Zeegelar, De Maio, Soppy, Makengo, Jajalo, Samardzic, Beto, Iannesi, Forestieri All. Gotti.

Napoli  (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Elmas, Politano, Osimhen, Insigne (C) A disp. Meret; Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Zanoli, Zielinski, Lozano, Ounas, Petagna All. Spalletti

20,37 – Adam Ounas: “L’Udinese? Sappiamo che è un’ottima squadra, la classifica lo conferma. Noi cercheremo di ottenere il massimo e a fine partita vedremo il risultato finale”. 

20,31 – Luciano Spalletti: “Udine? Ho un piacevole ricordo, piazza e tifoseria equilibrata e una proprietà capace e fui agevolato all’inizio della mia carriera. Sulla partita dico che è importante per noi, ma anche ai friulani che potenzialmente possono essere primi. E’ una sfida insidiosa, noi ci chiamiamo Napoli e dovremo sfruttare l’occasione che ogni tanto si nascondono dentro la palla. Ci potrà agevolare certamente la temperatura che stasera è più bassa alle sfide precedenti. Sono fiducioso che la squadra esprimerà il suo valore e sulla testa dico che è un livello per essere al top, tenendo a bada chi ti sta vicino, non andando indietro alle voci esterne, insomma senza presunzione”. 

20,19 – Pierpaolo Marino (d.g. Udinese): “Vorremmo sfruttare il fattore sorpresa a livello di pronostici. Mister Gotti ha preparato al meglio la partita e cercheremo di non deludere nessuno. Per noi Deulofeu è un lusso, lo scorso anno ha avuto diversi problemi fisici, ora sta bene. Samardzic? Ha un talento incredibile, ce lo coccoliamo e quando sarà pronto farà vedere il suo talento. Su De Laurentiis dico che si è ricordato del mio consiglio di prendere Spalletti. Quando c’ero io poteva venire, ma poi lui scelse l’estero. Per me non è mai una gara come le altre, ma è ovvio che il cuore stasera batterà per l’Udinese”. 

20,15 – Il Napoli in campo per la fase di riscaldamento

19,20 – In attesa delle formazioni ufficiali, il Napoli svela con quale maglia giocherà contro l’Udinese. Si ritorna alla casacca classica, dopo la rossa vista contro il Leicester

Questa sera alla “Dacia Arena” si giocherà Udinese-Napoli, sfida valevole per la quarta giornata di campionato. A livello meteo il cielo sarà coperto nelle ore del match in terra friulana.

Questa sera alla “Dacia Arena”, fischio d’inizio alle ore 20,45, l’Udinese di Luca Gotti affronterà il Napoli, sfida valevole per la quarta giornata di campionato. I friulani punteranno sull’entusiasmo per fermare gli azzurri. La squadra partenopea invece cercheranno conferme dopo le recenti prestazioni contro Juventus e in Europa League contro il Leicester. Recuperano Meret e Mario Rui, ancora out: Ghoulam, Lobotka, Demme e Mertens. Ilnapolionline.com, come sempre, vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.