RIVIVI IL LIVE – Spalletti: “La nostra è una maglia importante e dovremo crescere nella mentalità”

0

Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti e Frank Anguissa

Factory della Comunicazione

20,00 – Luciano Spalletti: “Brendan Rodgers? Contraccambio i complimenti e rispondo alla stessa maniera. Lui è un tecnico di grande esperienza e lo ha dimostrando nel tempo. Sa mettere le squadre bene sul piano tecnico, tattico e anche atletico. Sul modulo abbiamo provato il 4-3-3, ma in questo momento forse non cambieremo, visto che abbiamo Anguissa e lui sa ricoprire più ruoli nella squadra”. 

19,57 – Luciano Spalletti: “Malcuit ha fatto esperienze importanti nei campionati precedenti, sta crescendo nel rendimento. Zanoli si sta allenando per arrivare a livelli importanti. Certo essendoci cinque cambi e la gara durerà 95 minuti dovremo fare le giuste scelte dal primo minuto”

19,55 – Anguissa: “Sul Leicester dico che dovremo giocare da squadra, senza pensare al loro singolo giocatore come Vardy, ma sono comunque tutti da tenere d’occhio”

19,52 – Luciano Spalletti: “Insigne? Oggi si è allenato con la squadra per intero. Tra stasera e domattina le sensazioni saranno positive, giocherà certamente dal primo minuto, avendo saltato un solo allenamento. Sul Leicester dico che mi garba giocarle e avere confronti di questo livello e non avversari non quotati”

19,51 – Luciano Spalletti: “I tre impegni a settimana? Si dovranno gestire al meglio le forze per giocare al meglio ogni partita. Siccome adesso è presto per fare questi ragionamenti, al momento non ci penso”

19,47 – Frank Anguissa: “Il Leicester? Loro giocano con grande intensità e dovremo tenere bene il campo. In Premier League si gioca a livelli importanti rispetto alla serie A”

19,43 – Luciano Spalletti: “Chi fa il mio mestiere, sa che dovremo essere credibili nei confronti dei giocatori. La nostra è una maglia importante e dobbiamo onorarla al meglio. Dovremo dimostrare tutto in campo senza calare il livello di attenzione. Si dovrà costruire una mentalità vincente e rispettare ogni partita per giocare al meglio ogni singola competizione ed è la bicicletta che sogniamo di pedalare”

19,41 – Frank Anguissa: “Sono molto felice di essere arrivato a Napoli e tutto è perfetto”

19,40 – Inizia la conferenza stampa di Spalletti e Anguissa

19,28 – In attesa di Leicester-Napoli di domani sera, si è giocata l’altra gara del girone C dove il Legia Varsavia ha vinto sul terreno dello Spartak Mosca per 0-1. Rete di Kastrati.

Questo pomeriggio alle ore 19,30, all’interno delKing Power Stadium”, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Luciano Spalletti e del centrocampista Andrè Frank Zambo Anguissa. Domani alle ore 21,00 ci sarà la sfida contro i padroni di casa allenati da Brendan Rodgers. Si aspettano nuove conferme dopo le tre vittorie di campionato. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.