RIVIVI LIVE – Conferenza stampa di Kasper Schmeichel: “Il Napoli è un grande club, ma noi ci faremo trovare pronti”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Dopo l’estremo difensore del Leicester, il microfono passerà, tra qualche minuto al tecnico Rodgers

Lo scorso anno abbiamo mancato la Champions ed è stata davvero una grandissima delusione. Ma avrei firmato per finire quinti e vincere l’FA Cup, è stato un successo. Il club ha sempre voluto proseguire il suo percorso di crescita: il campo di allenamento, l’ampliamento dello stadio, il mercato, sono chiari segnali della voglia di miglioramento. Ma non guardiamo più al passato, è tempo di pensare al futuro. Siamo in quattro competizione e sono tutte alla nostra portata”.

Domani spero in una serata speciale. Noi non ne abbiamo avute molte, ma in quelle che ci sono state mi sono davvero divertito. Lo scorso anno, senza tifosi, è stata un’esperienza a metà. Il Napoli è un ottimo club, negli ultimi dieci anni hanno sfidato molte delle più forti squadre del mondo. Sappiamo che sono pericolosi, ma ci faremo trovare pronti.  

Le responsabilità dell’ essere capitano di un grande club sono tantissime. Adesso, dopo alcune difficoltà, stiamo trovando il nostro ritmo. Domani è una grossa opportunità per accumulare ancor più minuti. 

Non so molto di questo progetto della Coppa del Mondo ogni due anni, quindi non ho un’opinione precisa in merito 

Non è nostra abitudine giocare le partite guardando gli altri, preferiamo guardare a noi stessi. E sono fiducioso. Ci sono squadre di primo livello in questa competizione, ma il nostro gruppo mi rende fiducioso.  

La parola a Schmeichel.Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Faremo del nostro meglio, in Coppa non è mai semplice. Ho sentito dell’ intervista di Tielemans, egoisticamente spero lui resti qui ancora per molto.

Il tecnico, Rodgers, parlerà alle 14.30, mentre alle 13.30 ha invece avuto inizio la conferenza del portiere del Leicester, Kasper Schmeichel

Questa mattina, all’interno del “King Power Stadium”, ci sarà la conferenza stampa del tecnico dei padroni di casa Brendan Rodgers e di un tesserato del club inglese. I “foxes” cercano riscatto dopo un inizio di campionato non certo brillante, per far bene in Europa League. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.