L. Pavarese, ex DS Napoli: “Deve crescere, ha dimostrato le potenzialità”

0

Queste le parole di Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: “La squadra ha dimostrato di aver bisogno di uno schiaffo per reagire. Con la Juventus abbiamo strameritato la vittoria. Prima che iniziasse il campionato vedevo gli azzurri al terzo posto, dietro Inter e Juventus. Forse, dopo queste prime tre partite, li vedo dietro solo all’Inter. I cambi di Spalletti? Ha una rosa molto ampia, ma lui sta dimostrando di saper scegliere bene.

Factory della Comunicazione

Nota di merito anche per Anguissa: deve crescere, ma ha già dimostrato le sue potenzialità. Credo che sarà titolare inamovibile insieme a Fabian Ruiz. Ounas nuovo acquisto? È un giocatore che ha dimostrato il suo valore anche a Crotone. Può dare una grossa mano alla squadra. Europa League? La rosa del Napoli è competitiva, può puntare su tutti e tre gli obiettivi. Poi, come si suol dire, l’appetito vien mangiando…”

Premi qui per altre notizie sul Napoli

Fonte: 1 Station Radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.