Sampdoria/Inter 2-2, frenano i nerazzurri, secondo punto blucerchiato

0

Finisce in parità il lunch match della terza giornata di serie A tra Sampdoria e Inter, con i padroni di casa che conquistano il secondo punto della stagione e i nerazzurri Campioni d’Italia che si fanno rimontare due volte. Pur avendo chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco, i nerazzurri si fanno raggiungere dai blucerchiati ad inizio ripresa, poi non riescono più ad affondare in maniera concreta. Ultima parte della gara giocata in 10 per l’infortunio di Sensi e con i 5 cambi già effettuati.  Di seguito il tabellino della gara:

Factory della Comunicazione

SAMPDORIA INTER 2-2 : 17′ Dimarco, 33′ Yoshida, 44′ Lautaro, 48′ Augello.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (77′ Murru); Candreva, Thorsby, Silva (88′ Torregrossa), Damsgaard (77′ Verre); Quagliarella (66′ Askildsen), Caputo. A disposizione: Falcone, Chabot, Ciervo, Depaoli, Dragusin, Ihattaren, Ferrari, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar,  de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic (54′ Vidal), Calhanoglu, Perisic (53′ D’Ambrosio); Dzeko, Lautaro (61′ Correa). A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Peretti di Verona e Pagliardini di Livorno. Quarto ufficiale: Baroni di Firenze. VAR: Nasca di Bari. AVAR: Giallatini di Roma 2.

AMMONITI: Brozovic, Thorsby, Bereszynski, Adrien Silva, Dzeko, Correa, Vidal.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.