Michele Serra contro DAZN: “Altro che tecnologia, ridatemi Martellini!”

0

Michele Serra dalle colonne di Repubblica si scaglia contro DAZN per i disservizi delle prime tre giornate di campionato. Anche ieri, durante il big match tra il Napoli e la Juventus, infatti, per molti utenti, il segnale è sparito: “È come comperare un libro e scoprire che il capitolo prima del finale, quello che porta la trama al suo scioglimento, non c’è. È rimasto per errore in tipografia. È come comperare un panino al prosciutto e scoprire che il prosciutto (già pagato) non c’è. Eccetera. Quest’anno il calcio è più caro. Molto più complicato da vedere (tra streaming, satelliti e app richiede una disinvoltura tecnologica che non è di tutti: però, ben prima di capire se in quella caccia al tesoro di tasti e di connessioni sarai capace di orientarti, hai già pagato il biglietto). Ed è più scadente come servizio finale, almeno per quanto riguarda le prime tre giornate di campionato”.

Factory della Comunicazione

Serra, in merito alla difficoltà di gestione del servizio lasciata al cliente, aggiunge: “Mi rifiuto di inseguire il segnale di una partita leggendo frettolose scuse e ridicoli inviti a verificare questo e quello, cliccare questo e quello, riprovare con questo e con quello. Poi torna il collegamento e hai perso il gol decisivo: pagato in anticipo. Se questo è il progresso tecnologico, ridatemi Nando Martellini”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.