Lozano: “I tifosi tengono moltissimo a questa partita, sono fondamentali”

0

La partita con la Juventus con addosso la maglia del Napoli. «Entrare dalla panchina e andare in gol…che momento, me lo sono goduto al massimo». La ricorda perfettamente Hirving Lozano la sua prima volta contro i bianconeri, a Torino. «Riuscimmo a recuperare tre gol, ma alla fine perdemmo. Fu una gara emozionante, un ricordo che porto sempre con me. I tifosi a Napoli vanno matti per la squadra e ti ricordano sempre di dover battere la Juventus, tengono molto a questa partita».

Factory della Comunicazione

«Stimo molto Dybala, è sempre un piacere fermarsi a parlare quando ci affrontiamo. Ma in campo diamo il massimo per vincere. La Juve è una grande squadra, sarà una gara bella da giocare, veniamo da due vittorie e questo ci dà fiducia» ha continuato il messicano nella presentazione del match ai canali della Lega Serie A «L’infortunio è stato duro, ma sono tornato al meglio. Ora devo ritrovare la miglior forma possibile. La cosa importante al momento è che la squadra vada bene, migliori e raggiunga sempre l’obiettivo. Io cerco di dare il massimo, siamo un bel gruppo e abbiamo intesa. Dobbiamo crescere tutti insieme se vogliamo fare una grande stagione». Il primo Napoli-Juventus di Luciano Spalletti: «Quello che ci dice di più è di cogliere il momento e dare il massimo, dall’inizio alla fine della gara» le parole di Lozano. «Dobbiamo sacrificarci per la squadra e non far calare mai l’attenzione. Gli piace allenare e si vede durante la settimana. Il ritorno dei tifosi allo stadio è fondamentale, c’è tutto un altro clima e lo sentiremo soprattutto contro la Juventus».

Fonte: IlMattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.