RIVIVI IL LIVE – Juan Jesus a Radio KK: “Sono a disposizione al 100%, garantisco impegno e rispetto”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Per salutare i tifosi Juan Jesus dice: Io metto a disposizione la mia professionalità e garantisco il mio impegno. Per rispetto ai tifosi, ai compagni al mister e la società. Garantisco il 100% di me stesso…

Proveremo a fare di tutto per vincere qualcosa perchè è giusto. Per i nuovi arrivati, per quelli che sono rimasti. Vincere è bellissimo, ma è bellissimo soprattutto essere quel che si è, cioè “brave persone”, questa è una cosa che mister Spalletti dice sempre. 

Mai abbassare la guardia con la Juve, sono in un momento cruciale, ma noi siamo il Napoli e dobbiamo fare la nostra partita. Poi, è una partita bella da giocare…

Ho 30 anni, sono nel pieno della maturità, ho giocato con campionissimi e questo mi è servito. Ragiono meglio e mi hanno aiutato a crescere…

Koulibaly è fortissimo, sono anni che fa benissimo, qualche piccolo infortunio lo scorso anno, ma ha una tecnica impressionante, così come la forma fisica. In attacco, poi, ci sono ragazzi incredibili, veloci. Da Insigne a Mertens, come Lozano e Ounas, tecnica e leadersheap in ognuno di loro  

Spalletti dà tranquillità anche nelle difficoltà, penso che si sia visto già nelle prime due gare.  

-Il Napoli ci arriva bene a questa gara. L’amichevole non ha molta rilevanza, era solo per mettere minutaggio in alcuni di noi, tra cui io. I ragazzi stanno rientrando per mettersi a disposizione e per giocarla al meglio  

Ho già capito quanto sia importante Napoli/Juventus, me ne ero già accorto da lontano, vivendo qui adesso, ancora di più 

Sono capace di giocare con diversi moduli, io sono qui per aiutare il Napoli. Non si tratta di rivincita, ma devo essere a disposizione. 

Non sono mai stato infortunato nell’ ultimo periodo a Roma, io ho sempre lavorato, tutti mi conoscono come persona e come professionista, ma non giocavo. La società sarebbe dovuta intervenire, non lo ha fatto. Io ero prontissimo, ma non giocavo. Ovviamente questo non è un attacco alla Roma e a nessun altro. 

-Il mister come sempre sta benissimo, con la sua personalità, con il suo modo di insegnarti e di parlare. Tranquillo, lui ti fa stare tranquillo, non come sono stato io nel mio ultimo periodo. 

Arriva Juan Jesus: Mi sento tranquillo, sto vivendo una bella esperienza, molti ragazzi li conoscevo da avversari. 

Il difensore azzurro è atteso a momenti

Quest’oggi, nel corso di Radio Kiss Kiss, ci sarà il classico “salottino”, dove interverrà il neo acquisto del Napoli Juan Jesus. L’ex difensore di Roma e Inter, parlerà del primo mese in maglia azzurra e presenterà anche la sfida contro la Juventus di sabato alle ore 18,00. Ilnapolionline.com sarà pronto ad aggiornarvi in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.