Il Mattino – “Allarme a centrocampo, tocca subito al Leone”

Mossa a sorpresa di Spalletti

0

In questi giorni in gruppo l’allenatore azzurro ha potuto lavorare con un solo centrocampista di ruolo Fabian Ruiz, lo spagnolo che giocherà certamente dal primo minuto contro la Juve. In giornata si aggiungerà Elmas, di rientro dagli impegni di qualificazioni mondiali con la Macedonia del Nord, che è stato tra i migliori nelle prime due partite in campionato del Napoli brillando da mezzala. Ieri intanto è rientrato un altro nazionale Koulibaly e ha svolto lavoro personalizzato in palestra e oggi toccherà ad altri nazionali. Riprenderanno gli allenamenti Insigne (che martedì ha lasciato martedì il ritiro dell’Italia per motivi personali), Di Lorenzo, Osimhen e Rrahmani, l’ultimo ad aggregarsi sarà venerdì Ospina.

Factory della Comunicazione

Ieri intanto hanno svolto l’intera seduta in gruppo Mertens e Ghoulam. Spalletti valuterà se inserire già tra i convocati l’attaccante belga oppure se farlo per le partite successive. Fonte: Il Mattino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.